​​​​​​​​​​​​​​ ​​​​​​​ Per un Ascolto di Maggior Efficaccia

consigliamo di indossare le Cuffie

My Image

SCOPRI LA STRAORDINARIA ESPERIENZA DELLA 

MEDITAZIONE A 432 HZ

Un progetto unico nel suo genere che ha come scopo quello di permettere a più persone di meditare contemporaneamente per circa 15/20 minuti al giorno per 21 giorni.  ​​​​​​​Questo Progetto nasce per Avvicinare quante più persone alla pratica della Meditazione e ai suoi enormi Benefici. Con l’aiuto della tecnologia e con il suo straordinario progetto, Alessio Boni rende la pratica meditativa accessibile a tutti, secondo i propri ritmi ed esigenze, il tutto a 432 Hz, la famosa "Frequenza Miracolo".

​​​​​​​

Care/i Amiche/ci,

mai come negli ultimi tempi mi è capitato di incontrare persone che dicono «avrei tanto bisogno di un po' di serenità e fiducia… so che mi farebbe bene meditare, ma non riesco!».


I motivi sono ricorrenti: la mancanza di tempo, gli impegni considerati urgenti, l'assenza di una guida quotidiana… Per questo a molti capita di non riuscire a meditare con costanza neppure dopo aver partecipato a un ritiro o a un seminario. Del resto, persino certi insegnanti di meditazione non meditano regolarmente! 


Perché allora è così difficile? In fondo si tratta solo di destinare pochi minuti al giorno a qualcosa che dà il massimo in termini di rapporto costi/risultati. E questo massimo non è più un optional: nella nostra vita concitata, in questo periodo di crisi epocale così pieno di insicurezze e paure, meditare significa cambiare il modo in cui vibriamo, pensiamo e ci emozioniamo, passando da una situazione di tensione e caos a uno stato di equilibrio e pace. Questa vibrazione pacificante si diffonde dalla nostra mente/cuore alla realtà esterna, contaminando positivamente l'ambiente che ci circonda e le persone con cui abbiamo a che fare. Quindi dedicare tempo alla pratica non è un atto egoistico ma di grande generosità e compassione: meditando si sta meglio e tutti ne beneficiano, a partire dai nostri cari.


Per sviluppare un'abitudine i segreti sono tre: Ripetizione, Associazione e Gradualità.


Si stabilisce dove si vuole arrivare e si decide di partire OGGI: questo è il primo passo. Poi se ne fa un altro, piccolino, poi ancora un altro, e un altro ancora, fino ad arrivare alla meta: la creazione di una rete neurale di collegamenti sinaptici che costituisce la nuova abitudine. Non si richiedono qualità se non la costanza nel ripetere il passo ogni giorno, associandolo a qualcosa che lo ancori alla nostra realtà quotidiana.


Ho deciso di condividere GRATUITAMENTE una Meditazione interamente Suonata a 432Hz con frequenze atte ad Aumentare la Nostra Difesa Immunitaria e Abbassare lo Stress.


Con l'ascolto dei brani creati a 432 Hz, entriamo in risonanza con questa Frequenza e si genera Armonia con un effetto di Riequilibrio del nostro Organismo. Il corpo umano è codificato per ricevere musica a 432 Hz: questa frequenza favorisce un ambiente "vibrazionale" che consente di ritrovare l'equilibrio, di acquisire maggiori energie per evolversi, nonché serenità e connessione con l'Universo.


Spero nel mio piccolo di poterti aiutare con questa Musica a vivere diversamente il tempo trascorso in casa a causa del CoronaVirus.

Consiglio l'ascolto con le cuffie e chiudere gli occhi, e di Lasciarsi Trasportare dal Nostro Vero "IO"


Buon ascolto e buone Vibrazioni ​​​​

​​​​​​​

Come riuscire a meditare con costanza anche se pensi di non avere mai tempo

Inserisci il tuo Nome
inserisci il tuo numero di telefono
Inserisci la tua Email